Cerca
Close this search box.

Nocerina, in amichevole pari a fatica a Sarno

Eppur si muove, il mercato della Nocerina. Non sono un paio di rifiuti a bloccare il lavoro del ds Pastore a Milano. Campilongo ha chiesto un difensore centrale e una punta esterna. Camporese della Fiorentina e Angella del Siena (ma in comproprietà con l’Udinese) le piste per la difesa; Schiattarella (Livorno), Pagano (Torino) e Koman (Samdoria) gli obiettivi per l’attacco. Sarà decisiva la prossima settimana. Le condizioni della squadra verso Brescia? Non propriamente buone. Ieri a Sarno l’amichevole con la Sarnese (serie D) è finita 1-1 (rete di Farias e Parisi) ma quanta fatica per i rossoneri. Il test, inoltre, ha prodotto grattacapi: Giuliatto e Rea sono infatti dovuti uscire anzitempo per acciacchi muscolari, se ne saprà di più oggi ma Bolzan e Nigro sono in preallarme. Campilongo, comunque, ha provato ancora un centrocampo a quattro. 

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

A.S.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.