Grandi manovre a Milano per Nocerina e Juve Stabia. Scatenato il club di patron Citarella, che ha messo le mani sul centrocampista Parola e ci prova per Barusso della Roma. Meno intensa, ma comunque produttiva, la giornata gialloblù. Di Somma ha mantenuto i rapporti con l’Udinese per arrivare a Fabinho (anche se la trattativa è in stand-by, forse anche per le considerazioni di Braglia), ha stretto il cerchio per l’attaccante Falcinelli che appare in dirittura d’arrivo.
Ieri per la Nocerina è stato il giorno di Andrea Parola, esperto centrocampista mancino, prossimo ”signore” del centrocampo nel 4-3-3 di Campilongo. Fumata bianca tra Pastore e il procuratore del calciatore ex Piacenza. Parola potrebbe esordire domani conto il Sassuolo. L’opera di potenziamento continua – soprattutto a centrocampo – secondo i movimenti del diesse Pastore. Seguendo le sue ”briciole” di mercato si riscontra un raffreddamento della pista Genevier. Il diesse ha allora cambiato strategia, ora punta forte. Cerca di mettere le mani su Ahmed Barusso, granitico centrocampista della Roma in cui fatica a trovare spazio. La prossima settimana si può chiudere. Difesa. Diamoutene del Lecce prende tempo (si vocifera di interessamenti della Juve Stabia). Pastore ha pronta l’altrernativa: Camisa del Varese. Il contatto c’è stato, il giocatore ha lasciato intendere di voler accettare la sfida. Si potrebbe chiudere a inizio settimana prossima.
E la Juve Stabia? Con Di Somma ha fatto un blitz ieri a Milano. Quasi fatta per Diego Falcinelli del Sassuolo. Il giocatore ha sorpassato in extremis Giacomo Beretta dell’Ascoli. Questo perché il club marchigiano, molto attivo sul mercato, vuole aspettare di registrare qualcuno in entrata prima di liberare il giovane scuola Milan. Ieri, inoltre, pressing stretto su Fabinho. Di Somma s’è incontrato più volte con l’agente del calciatore per sondare la sua disponibilità: al momento trattativa in stand by. Il polacco Ligienza, intanto, ieri ha partecipato fattivamente all’allenamento della Juve Stabia. Braglia lo ha provato anche in partitella, riservandogli però spazio da centrale più che da esterno. Il tecnico continua a valutarlo: tuttavia, allo stato, sempre improbabile il suo tesseramento. Ieri, infine, il Collegio Arbitrale del Tnas ha fissato per il 2 febbraio l’udienza per l’istanza di Roberto Amodio (per lui chiesti 3 anni di inibizione) e dalla Juve Stabia (3 punti di penalizzazione in classifica) nei confronti della Figc per la presunta alterazione del risultato della partita Juve Stabia-Sorrento del 5 aprile del 2009.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro