Non perde tempo Auteri. Barusso, Figliomeni e Pagano: i tre potrebbero essere schierati dal primo minuto contro il Bari. Almeno da quello che è emerso nel pomeriggio di ieri, nella seconda delle due sedute dirette dal tecnico della Nocerina. Il quale s’è concentrato molto sulle fase offensiva, risultata decisamente sterile nel match di Ascoli.
Sulla linea mediana c’erano Barusso e Bruno (che si alternavano con Mingazzini e Parola) a lavorare in verticale per il tridente composto da Castaldo, Negro e l’altro neo innesto Parola. Dalla cintola in su Auteri potrebbe confermare questo blocco con l’inserimento degli esterni Laverone e Giuliatto. Inoltre in difesa – anche per le assenze di Pomante e Nigro – è stato provato a più riprese Figliomeni, che potrebbe agire con Rea e De Franco nel terzetto difensivo. Tuttavia il tecnico lo ha provato spesso anche nella disposizione a quattro, questa volta al fianco di De Franco. Soluzione che, forse, non sarà subito adoperata contro il Bari ma che potrà essere sviluppata nell’immediato futuro. Merino? Per il peruviano ieri ancora qualche magia palla al piede.
Il transfert è arrivato ma per una maglia da titolare è ancora troppo presto. Auteri dovrebbe portarlo in panchina e, forse, lanciarlo a partita in corso.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro