Nocerina, Farias parte dalla panchina a Crotone

Recuperato in extremis Farias, a casa Barusso e Pomante, Merino e Catania non al top. Non è la migliore Nocerina quella che oggi sarà di scena a Crotone. Auteri conta sulle motivazioni, nettamente in rialzo dopo la vittoria sull’Albinoleffe e gli ultimi deferimenti della Procura Federale. La Nocerina dovrebbe schierarsi secondo il 4-2-3-1 con Laverone avanzato sulla linea della trequarti al fianco di Merino e Catania, appena dietro Castaldo. Farias, vittima di un affaticamento muscolare, sicuramente andrà in panchina. La squadra di Auteri attacca il quint’ultimo posto: 400 tifosi al seguito.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.