Cerca
Close this search box.

Nocerina, dopo l’esclusione si riparte dall’Eccellenza

La Nocerina riparte dai dilettanti. L’iscrizione al campionato regionale di Eccellenza e’ stata formalizzata oggi, il campo da gioco sarà il Comunale ‘Alfaterno’ di Nocera Superiore. “Un atto dovuto – spiega l’amministratore delegato Matteo Canale – al quale però non farà seguito, per carenza di risorse, un progetto ambizioso”. La ripartenza dalle serie minori è la conseguenza del derby farsa con la Salernitana: una sceneggiata punita con l’esclusione dai campionati professionistici.

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.