Non è ancora smaltita la delusione di Modena. Ma sabato arriva il Verona. Compagine d’altissima classifica, compagine che sarà seguita dal quasi mille sostenitori. Insomma, un testa coda che si preannuncia infuocato. La Nocerina non può aspettare, tatticamente soprattutto. A Modena l’ha fatto ed è rimasta al palo. Si sta allora preparando ad andare all’attacco dei gialloblù secondo le motivazioni di un reparto offensivo pesantemente criticato dopo l’ultima prestazione.
Le notizie dall’infermeria. In molti ieri si attendevano il definitivo rientro di Barusso. Il centrocampista ghanese ha svolto parte della seduta tattica del pomeriggio a Siano, ha poi guadaganto la via degli spogliatoi quando la squadra ha svolto la partitella. A oggi la sua presenza contro il Verona è ancora in dubbio: le prossime 48 ore saranno decisive.
La buona notizia riguarda il recupero di Concetti. Il portiere non aveva preso parte all’allenamento della ripresa per un ginocchio gonfio. Gonfiore che si è assottigliato: il portiere ha svolto l’intera seduta seguito dal preparatore Gentili. Giuliatto? Ormai non è neanche più un caso, ieri ancora differenziato per lui al «San Francesco». Differenziato anche per Pagano ma l’attaccante non desta preoccupazioni. Lui, come tutti gli altri interpreti d’attacco, ha molto da farsi perdonare.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro