Cerca
Close this search box.

Nocerina, Campilongo in attesa di Merino

Il peruviano ha giocato tre anni nella Salernitana

Merino alla Nocerina. Da oltreoceano insistono: stamane il suo sbarco in Italia, a quanto pare raggiungerà Nocera. Dalla società non confermano, Pastore non sa nulla, Campilongo aspetta notizie certe. Intanto domani si va a Brescia con i dubbi Giuliatto e Rea. I due esterni, usciti malconci dal test contro la Sarnese, ieri non hanno preso parte all’allenamento. Motivi precauzionali fanno sapere dall’entourage rossonero: acciacchi muscolari, per un attimo s’è temuto il peggio, ma a quanto pare dovrebbe trattarsi solo di affaticamenti. Se ne saprà di più durante la rifinitura di stamane che si terrà al San Francesco prima della partenza verso il ritiro bresciano. Per il ruolo di esterni della difesa a quattro sono pertanto in pre-allarme Piroli e Bolzan.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.