Nocerina, assalto da tre punti alla Reggina

Figliomeni è recuperato, Merino è a mezzo servizio ma contro la Reggina probabilmente andrà in panchina. Auteri pare orientato a schierare la Nocerina con il 4-3-3 con Di Maio e Figliomeni centrali, Laverone a destra (dopo la grande prestazione da interno a Grosseto) e De Franco sulla corsia opposta. Linea mediana inedita secondo la soluzione Mingazzini-Bruno-Barusso (di fatto Auteri non ha mai giocato così) e tridente in avanti, con Catania, Farias e Castaldo, in attesa di miglioramenti da parte di Merino. Questo l’undici più plausibile, anche se la soluzione Laverone-interno (e con Figliomeni spostato a destra della difesa a quattro) stuzzica di gran lunga dopo il colpaccio di Grosseto. Auteri ha ordinato l’assalto ai tre punti (sarebbe la quarta vittoria consecutiva in casa) ma deve guardarsi dai tanti giocatori in diffida – Bruno, Mingazzini, Laverone e Castaldo – in vista della prossima, decisiva, sfida di Vicenza.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.