Cerca
Close this search box.

Nizza, Vieira: “Balotelli un fallimento, l’ho mandato in vacanza”

''Ha bisogno di una nuova sfida''

Balotelli-Nizza, siamo ai titoli di coda. Almeno a sentire Patrick Vieira, l’allenatore della squadra francese, che in conferenza stampa ha di fatto sancito l’addio tra Balotelli e il club rossonero: “Non so se sia finita perché è ancora sotto contratto, ma la situazione è complessa per lui, per il club e per me. L’ho lasciato andare in vacanza un po ‘prima. Mario non è un cattivo ragazzo. Rispetterò il suo contratto ma dobbiamo trovare una soluzione. Julien Fournier e il presidente discuteranno con il suo agente”.

Vieira spiega cosa non è andato con Mario: “Fin dall’inizio, è stato complicato da gestire. Poi lo è stato anche più del previsto. Ha avuto un grande ritardo fisico dopo il suo mancato trasferimento. Anche se aveva il desiderio di fare bene abbiamo subito capito, entrambi, che non sarebbe stato così facile. Anche se il 98% dei suoi compagni gli vuole bene, la collaborazione tra di noi può essere definita un fallimento, proprio perché avevamo voglia di farcela”. Balotelli è stato escluso dalla prossima partita e Vieira sentenzia: “Probabilmente ha bisogno di una nuova sfida. Addio amaro? No, da lui ho imparato tanto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.