Cerca
Close this search box.

Nizza, trovato il ladro dell’orologio di Dolberg: licenziato il giovane Diaby-Fadiga

Risolto il mistero del furto dell'orologio a Nizza

Una questione bruttissima, terminata con il giusto licenziamento del classe 2001 Lamine Diaby-Fadiga: il giocatore del Nizza aveva rubato un orologio da 70mila euro all’attaccante danese Dolberg, che aveva subito denunciato l’accaduto minacciando di non scendere in campo qualora non fosse stato trovato il colpevole. Come spiega L’Equipe, la società rossonera avrebbe ottenuto la confessione del classe 2001 e consecutivamente si sarebbe scusato anche con Dolberg, rimborsando il compagno con i 70mila euro corrispondenti al valore del maltolto. Consecutivamente, è stata ritirata la denuncia presentata alla polizia di Nizza. Non sono bastate le scuse ed il risarcimento: la società francese ha prontamente rescisso il contratto di Diaby-Fadiga, che avrebbe già trovato la sua prossima squadra: ripartirà dalla Ligue 2, precisamente dal Paris FC.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.