Cerca
Close this search box.

Nizza, è tracollo per la squadra di Favre contro il Troyes: seconda sconfitta e zero punti in campionato per i francesi!

Clamorosa debacle casalinga per i prossimi avversari del Napoli

Doveva essere un impegno relativamente facile e test di preparazione in vista della gara del San Paolo di mercoledi prossimo e si è trasformata in una clamorosa debacle per il Nizza di Lucien Favre. La società transalpina è caduta all’Allianz Riviera sotto i colpi del neo promosso Troyes, abile a sfruttare le evidenti amnesie difensive dei padroni di casa, orfana per oggi di protagonisti come Balotelli, Cipryen ed il neo acquisto Wesley Sneijder.

Dopo un primo tempo dove solo il neo acquisto Saint-Maximin è capace di impensierire gli avversari, gli ospiti passano a sorpresa in vantaggio con Niane, bravo a sfruttare uno svarione difensivo di Dante con la complicità del portiere Cardinale. Il pareggio di Plea su rigore sembra rasserenare tutti, ma a sorpresa, quando i prossimi avversari del Napoli cercavano il gol della vittoria, è stato il neo entrato Khaoui a regalare con un grande gol un’insperata vittoria del Troyes.

Seconda sconfitta consecutiva in due gare di campionato per il Nizza e buoni segnali per il Napoli di Maurizio Sarri in vista del prossimo doppio confronto.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.