Doveva essere un impegno relativamente facile e test di preparazione in vista della gara del San Paolo di mercoledi prossimo e si è trasformata in una clamorosa debacle per il Nizza di Lucien Favre. La società transalpina è caduta all’Allianz Riviera sotto i colpi del neo promosso Troyes, abile a sfruttare le evidenti amnesie difensive dei padroni di casa, orfana per oggi di protagonisti come Balotelli, Cipryen ed il neo acquisto Wesley Sneijder.
Dopo un primo tempo dove solo il neo acquisto Saint-Maximin è capace di impensierire gli avversari, gli ospiti passano a sorpresa in vantaggio con Niane, bravo a sfruttare uno svarione difensivo di Dante con la complicità del portiere Cardinale. Il pareggio di Plea su rigore sembra rasserenare tutti, ma a sorpresa, quando i prossimi avversari del Napoli cercavano il gol della vittoria, è stato il neo entrato Khaoui a regalare con un grande gol un’insperata vittoria del Troyes.
Seconda sconfitta consecutiva in due gare di campionato per il Nizza e buoni segnali per il Napoli di Maurizio Sarri in vista del prossimo doppio confronto.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro