Cerca
Close this search box.

Nizza, pronta la rivoluzione. I francesi provano il colpo Sneijder

Gli azzurri potrebbero ritrovarsi contro anche l'olandese ex Inter

Il Nizza che si presenterà il 16 agosto al San Paolo potrebbe essere diverso da quello visto nelle uscite di questa estate, doppia sfida con l’Ajax compresa. Perché almeno 2-3 giocatori sono annunciati come partenti certi e dovranno essere forzatamente rimpiazzati. I nomi in uscita, oltre al promesso sposo dell’Inter Dalbert, sono quelli di Eysseric e Seri. Il primo è da tempo vicino alla Fiorentina, il secondo è ambito da tanti top club europei. E infatti è proprio il centrocampo il reparto che subirà i maggiori stravolgimenti. Il sogno è Wesley Sneijder dopo lo svincolo dal Galatasaray, ma occhio anche a Samir Nasri. Fra le ipotesi c’è anche il ritorno di Hatem Ben Arfa, talento francese che si era rilanciato proprio in Costa Azzurra dopo tante promesse non mantenute. Qualcosa arriverà anche qualche metro più indietro, col sogno del presidente Rivere che è legato a Giannelli Imbula, centrocampista dello Stoke che piace anche al Torino.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.