Nizza, mister Favre dopo la sconfitta contro il St. Etienne: “Possesso palla inutile se non si è concreti”

Parla l'allenatore dei prossimi avversari del Napoli in Champions dopo il ko in campionato

L’allenatore del Nizza Lucien Favre, prossimo avversario del Napoli nei preliminari di Champions League, ha rilasciato alcune dichiarazioni in seguito alla sconfitta al debutto in Ligue-1 contro il St. Etienne:

“Ci è mancata la fase offensiva, gli avversari si sono difesi bene lasciandoci pochi spazi. E’ stato difficoltoso da parte nostra trovare sbocchi in fase offensiva perchè abbiamo optato per un 4-1-4-1 molto compatto. Abbiamo avuto comunque tanto possesso palla che però purtroppo non ci ha portato a nulla.  Dobbiamo esser più produttivi. Se ha pesato l’assenza di Seri? E’ inutile parlare di chi non c’era questa sera”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.