Cerca
Close this search box.

Nizza-Marsiglia, partita sospesa per cori omofobi contro il nuovo proprietario

Singolare episodio avvenuto in Francia

L’episodio accaduto questa sera all’Allianz Riviera deve far riflettere.

La tifoseria del Nizza, tra le più calde tra le squadre francesi, ha infatti costretto il direttore di gara nel corso della sfida con il Marsiglia ad interrompere il match per cori omofobi e striscioni offensivi nei confronti del nuovo proprietario. La squadra di casa è passata nelle mani del gruppo iNeos di Jim Ratcliffe ed i supporters non hanno preso bene questa cessione. L’arbitro ha interrotto la partita per 10 minuti e poi ha fatto proseguire il gioco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.