Cerca
Close this search box.

Nizza, la favola di Sarr: il baby gioiello che gioca “senza nome”

Il difensore classe '99 sta incantando in questo inizio di Ligue 1

Non c’è solo il talento di Balotelli nel Nizza capolista di Ligue 1, vera squadra rivelazione di questa prima parte di campionato. La squadra di Favre sta ammirando il talento cristallino di Malang Sarr, vero e proprio crack della squadra francese. Anche questa sera il talentuoso 17enne ha messo lo zampino nella vittoria sul Lione, servendo a Baysse l’assist del 2-0. Otto partite su otto da titolare ed un rendimento che cresce in modo costante gara dopo gara. I paragoni si sprecano per il talentuoso Sarr, che gioca senza nome sulla maglietta per via di un contratto da professionista ancora da firmare. Molti lo accostano addirittura a Paolo Maldini per la predisposizione a giocare sia da centrale che da terzino. L’Inter ha già messo gli occhi sul classe ’99, che è però corteggiato anche da PSG e Chelsea. Il gioiello francese avrà presto il suo nome sulle spalle, ma se il buongiorno si vede dal mattino per il giovane giocatore si apriranno porte ben più importanti.

 

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.