Nizza, debutto con sconfitta in campionato: contro il St.Etienne termina 1 a 0!

Debutto negativo per i prossimi avversari del Napoli in Champions League

E’ tutt’altro che positivo l’esordio in campionato del Nizza che cade in casa del St.Etienne per 1 a 0 ed evidenzia notevoli problemi in vista del doppio confronto di Champions League contro il Napoli.

A decidere il match è la rete di Bamba che regala i 3 punti ai padroni di casa e concede una bella soddisfazione ai suoi tifosi. Per il Nizza evidenti lacune difensive mentre in attacco non basta il peso di Plea per sostituire l’infortunato Mario Balotelli. Pesanti anche le assenze dello squalificato Seri e dell’obiettivo di mercato dell’Inter Dalbert. Il terzino brasiliano è restato tutta la gara in panchina ed il suo addio nei prossimi giorni appare sempre più probabile.

Buon segnale per il Napoli in attesa del terzo turno preliminare con il club francese alle prese con diverse problematiche da risolvere.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.