Cerca
Close this search box.

Nizza, Balotelli sui fischi contro il Napoli: “Dimostreró che si sbagliano”

Super Mario su Instagram: "Ero solo al 50%"

Mario Balotelli, attaccante del Nizza, ha voluto chiarire la sua posizione sui fischi ricevuti in Champions League, nella gara di ritorno contro il Napoli. Lo ha fatto affidandosi al social network Instagram: “Darò il mio meglio per far uscire il Nizza dal brutto periodo. L’ultima partita ho giocato ma non ero neanche al 50%. Ho affrettato il recupero per esserci, ma non è andata. Ad Amiens non c’ero perché sto uscendo da un’influenza. So che è sempre facile attaccarmi quando le cose non vanno nel modo giusto, questo mi rende triste e orgoglioso allo stesso tempo perché significa che la gente crede ancora in me. L’unica cosa che posso fare è dimostrare che chi mi fischia sbaglia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.