Nino Musella: “Lavezzi argentino dal carattere napoletano, un Napoli concentrato con il Chelsea”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex azzurro Nino Musella. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Sicuramente il Napoli di Lavezzi e Cavani potrà regalare un sogno, per come sono maturati possono giocarsela con chiunque. Lavezzi è un argentino dal carattere napoletano, scaltro, furbo, con una velocità pazzesca e ora sta facendo anche gol. Spero che la partita del Milan con l’Arsenal sia stata vista dai giocatori del Napoli, di come può essere giocare a Londra, ma il Napoli deve andare concentrato e giocarsela. Ho debuttato molto giovane con la maglia del Napoli, in una piazza difficile, ma essendo napoletano, all’inizio mi si perdonava tutto. Oggi mi rivedo molto nel modo di giocare di Cassano.”

 

La Redazione

A.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.