Cerca
Close this search box.

Nino D’Angelo: «Stupendo vedere Insigne, napoletano, imporsi a Napoli»

Perché la Juve è antipatica ai tifosi del Napoli?
«Un vero sostenitore azzurro non può non odiarla, sportivamente. Fa parte del nostro Dna, forse dipende anche dai retaggi derivanti dalla storia, con i piemontesi che vennero a saccheggiare il Sud. Poi è normale diventare antipatici quando si vince più di tutti».
Insigne può diventare il simbolo della squadra?
«È stupendo vedere un napoletano che si impone a Napoli. È un ragazzo cresciuto in una famiglia umile, la sua ascesa ricorda un po’ la mia favola. Lui e Cannavaro, come in passato Ferrara e Juliano, danno più del massimo per la squadra del cuore. Spero che Lorenzo faccia una grande carriera nel Napoli, diventando il modello per i tanti talenti che ci sono nella nostra città».
Il Napoli è la prima antagonista della Juve?
«Se è quello che ha battuto la Lazio non ho dubbi, spero di non vedere più gare come quelle di Catania. Il Napoli è l’unico all’altezza dei bianconeri».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.