Cerca
Close this search box.

Nino D’Angelo: “San Paolo senza Curve? Non sia mai, il Napoli deve essere di tutti”

Nino D’Angelo, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Uno ci spera sempre nello Scudetto, ma la Juve non regala niente. Il Napoli ha perso il treno. Nelle partite che doveva contare non ha reso abbastanza. Senza però dimenticarci che i ragazzi stanno facendo un grandissimo campionato. Ad un certo punto ci siamo però illusi. Peccato non aver avuto Lavezzi. Stadio senza la Curve? Per me ci devono stare sempre. Si chiameranno in altro modo, ma sempre curve saranno. Lì c’è il tifo del popolo, quello genuino. Se le togli vuol dire che chi non ha soldi non può andare allo stadio. Il Napoli è di tutto, dei ricchi, ma soprattutto dei poveri. La storia è sempre quella: si ‘o piccirillo nun sta buono, manco ‘o ruosso sta buono. E questo non vale solo per il calcio”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.