Cerca
Close this search box.

Nino D’Angelo: “Napoli perfetto negli undici titolari, mancano le alternative”

Il cantante napoletano ha parlato ai microfoni di Radio Marte.

Il cantante napoletano ha parlato ai microfoni di Radio Marte.

“Non ho avuto tempo, durante la presentazione di Super Vacanze di Natale, di suggerire qualche acquisto a De Laurentiis. Il Napoli ne avrebbe bisogno perché finora ha avuto una sfortuna estrema: si sono fatti male Milik, Ghoulam, Insigne. Il Napoli è un giocattolo perfetto negli undici titolari, ma appena si fa male qualcuno mancano le alternative.

Il nuovo album contiene due brani particolari, Ultrà dedicato a Ciro Esposito e Sott’all’azzurro ‘e l’azzurro che è dedicato al Napoli. Mi auguro piaccia ai tifosi come piacque Quel ragazzo della Curva B, che fu una sorta di colonna sonora non ufficiale del primo scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.