Nino D’Angelo: “La 10 ad Insigne? Sarebbe pesante, l’ha indossata il migliore”

"Nuovo inno? Magari lo farò io"

Noi abbiamo avuto il più grande numero 10 del pianeta. Credo che per Lorenzo Insigne indossare ora quella maglia sarebbe un pò pesantino“. Nino D’Angelo ha così risposto a chi gli chiedeva una opinione sulla possibilità che Insigne indossi la maglia numero 10 del Napoli in luogo dell’attuale 24. Secondo il popolare artista partenopeo, che il 24 giugno festeggerà i suoi 60 anni con un concerto allo stadio San Paolo, “adesso Lorenzo è troppo giovane e deve ancora fare delle cose. Poi – ha aggiunto – questa cosa la farei decidere a Maradona che è il proprietario di quella maglia”. “L’inno ‘I ragazzi della Curva B’ – ha aggiunto D’Angelo – è insostituibile così come lo sono i 18 giocatori del primo scudetto del 1987 anche se questo Napoli è una grandissima squadra. Chissà – ha aggiunto – magari un nuovo inno lo farò io o un altro, ma credo che chiunque si porterà sempre dietro quel fantasma”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.