Cerca
Close this search box.

Nino D’Angelo: «Edi non andar via, la gente per te farebbe pazzie»

«Caro Edi resta con noi: Napoli e il Napoli ti hanno dato tanto, sei diventato in questa città e con questa società il campione che sei. A Palermo non eri considerato un top player, hai raggiunto queste vette grazie alla tua bravura ma anche in virtù del rapporto che hai con la nostra città. I tifosi per i loro beniamini, che siano essi calciatori o artisti, si farebbero ammazzare. Capisco che ormai nella vita di ogni professionista contano solo i soldi, ma almeno resta un altro anno con noi, in modo da affrontare la Champions nel modo giusto. È questione di amore: se sei ancora innamorato di Napoli non puoi che restare, altrimenti non possiamo volere il tuo amore a tutti i costi».

Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.