Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il noto cantante ed attore napoletano Nino D’Angelo. Ecco quanto riportato da “IamNaples.it”:
“Napoli-Milan non è sentita come le sfide contro la Juventus, nostro nemico storico, ma resta comunque una partita importante tra due grandissime squadre. Quest’anno forse un po’ di meno, poiché il Milan molto probabilmente in questa stagione non lotterà per nessun traguardo, e ci vorranno due o tre anni per rivedere il Milan di alto livello a cui siamo abituati.
Se dovessi dedicare una canzone ad un calciatore attuale del Napoli, la dedicherei sicuramente a Lorenzo Insigne: per la sua storia di ragazzo di provincia, in parte simile alla mia, e per il suo grande talento che maturando potrebbe farlo diventare un campione.
La squadra che più temo in questo momento è la Fiorentina di Montella. Con una punta giovane e di alto livello da affiancare a Jovetic avrebbe potuto puntare allo scudetto già da quest’anno.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro