Cerca
Close this search box.

Nino D’Angelo: “Dedicherei una canzone a Insigne, siamo simili, attenti alla Fiorentina di Montella”

Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il noto cantante ed attore napoletano Nino D’Angelo. Ecco quanto riportato da “IamNaples.it”:
“Napoli-Milan non è sentita come le sfide contro la Juventus, nostro nemico storico, ma resta comunque una partita importante tra due grandissime squadre. Quest’anno forse un po’ di meno, poiché il Milan molto probabilmente in questa stagione non lotterà per nessun traguardo, e ci vorranno due o tre anni per rivedere il Milan di alto livello a cui siamo abituati.
Se dovessi dedicare una canzone ad un calciatore attuale del Napoli, la dedicherei sicuramente a Lorenzo Insigne: per la sua storia di ragazzo di provincia, in parte simile alla mia, e per il suo grande talento che maturando potrebbe farlo diventare un campione.
La squadra che più temo in questo momento è la Fiorentina di Montella. Con una punta giovane e di alto livello da affiancare a Jovetic avrebbe potuto puntare allo scudetto già da quest’anno.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.