Nino D’Angelo: “Da domenica non ho smesso di godere! Ora in Champions da protagonisti!”

Il noto cantante Nino D’Angelo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Da domenica sera non ho smesso di godere, immagino già la squadra per il prossimoo anno. Caso Mazzarri? Nessuno deve esser costretto a rimanere, è un premio allenare il Napoli; alla fine potrebbe anche rimanere ma i colori azzurri non possono essere un ripiego. Voglio spendere un pensiero per Cannavaro, le sue lacrime di domenica mi hanno fatto emozionare, è un vero napoletano! In Champions non dovremo essere comparse ma attori protagonisti!”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.