Cerca
Close this search box.

Nikola Popovic (proc. Behrami): “Valon è orgoglioso dell’affetto e della stima dei tifosi azzurri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Nikola Popovic. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Non ho ancora sentito Valon per gli auguri, non appena avrò tempo lo chiamerò. Behrami adesso ha 28 anni, gioca in un club importante ed ha raggiunto la maturità calcistica proprio giocando in azzurro. Credo che per altri tre o quattro anni possa disputare delle stagioni ad altissimo livello. Valon sta bene in questa fase del campionato; ha iniziato bene il campionato ed è andato sempre in crescendo dal punto di vista del rendimento e della condizione atletica. Inler e Dzemaili? Sono due ottimi calciatori che possono dare un contributo eccezionale al Napoli. La standing ovation del San Paolo? La gente di Napoli ha visto in Behrami un vero combattente, un ragazzo che non si risparmia mai. I tifosi hanno colto la semplicità del ragazzo e lui è orgogliosissimo dell’affetto dei napoletani nei suoi confronti. Futuro? Sta bene a Napoli, si diverte molto in questo club”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.