A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il collega di AS Nika Cuenca. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Questa sera ci sarà l’inaugurazione del “San Mamès” al completo, i lavori sono finiti e ci saranno 50.000 persone allo stadio. L’unica problema è che una squadra tra Athletic e Napoli uscirà dalla Champions.
Formazione? Nel Bilbao c’è un solo dubbio, Balenziaga ha un problema muscolare e potrebbe non giocare. Qualora non ci sia, Iraola giocherebbe a destra e De Marcos a sinistra.
Che partita sarà? Il Bilbao non speculerà sul gol segnato all’andata, sa benissimo che il Napoli può segnare in qualsiasi momento, se lo 0-0 perdurasse i baschi abbasserebbero il loro baricentro.
Possibilità del Napoli? Prima della gara del San Paolo il Napoli aveva un 60-65 %, adesso il Bilbao è leggermente favorito, di un 5 %. Squadre come Milan, Parma, Sampdoria hanno perso al “San Mamès”, la scorsa stagione solo l’Atletico Madrid è riuscito a vincere.
Higuain? E’ la bestia nera dell’Athletic, che però ha un Muniain in uno stato di forma eccezionale ed anche Aduriz potrebbe essere decisivo con i suoi colpi di testa. In questa partita deve vincere lo spettacolo”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro