Cerca
Close this search box.

Nigeria, un compagno di Osimhen ha saltato la partita per il Covid

Paura in casa Nigeria

Attimi di ansia in casa Nigeria. Un calciatore, Alex Iwobi, è risultato positivo al Covid-19 e non ha potuto prendere parte alla sfida delle 17 contro il Benin. Osimhen, suo compagno di squadra, è regolarmente in campo. Ovvio che anche il Napoli in questo momento speri che non ci siano conseguenze per il proprio centravanti. Ricordiamo che non dovrebbero però esserci problemi dato che Osimhen ha avuto il Covid a inizio anno e dunque secondo quanto dicono i virologi dovrebbero agire ancora gli anticorpi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.