Cerca
Close this search box.

Nigeria, l’ex calciatore Obodo rapito per la seconda volta: “Mi hanno chiuso nel bagagliaio per 4 ore”

Brutta situazione che vede protagonista l'ex calciatore

L’ex calciatore di Lecce, Torino e Fiorentina Victor Obodo protagonista di una brutta vicenda in Nigeria.

Mentre si trovava con la sua fidanzata in città, l’ex centrocampista è stato rapito e rilasciato dopo poche ore. Per lui è la seconda volta visto che anche 8 anni fa il giocatore fu sequestrato con la richiesta di 150 Mila euro (e poi fu rilasciato). Ecco le parole di Obodo a IFT:

“Sono stato chiuso per 4 ore nel bagagliaio di una macchina, al caldo. I rapitori mi hanno detto anche di aver perso dei soldi scommettendo sulle partite della nazionale nigeriana. Non mi hanno fatto male, né minacciato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.