Nigeria-Argentina, gara decisiva per l’Albiceleste: Higuain parte dall’inizio

Sampaoli schiera una formazione rivoluzionata

Dopo un punto nelle prime due gare l’Argentina ha bisogno di una vittoria per conquistare l’accesso agli Ottavi di Finale, vittoria che potrebbe però non risultare decisiva visto che Messi & co. dovranno sperare anche in un risultato positivo dall’altro campo dove la Croazia già qualificata non dovrà perdere contro l’Islanda. Ecco le formazioni ufficiali del match:

NIGERIA: Uzoho; Balogun, Ekong, Omeruo; Moses, Etebo, Mikel, Ndidi, Idowu; Musa, Iheanacho.
ARGENTINA: Armani; Mercado, Otamendi, Rojo, Tagliafico; Perez, Mascherano, Banega, Di Maria; Messi, Higuain.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.