Cerca
Close this search box.

Niente veglione per gli azzurri, ecco come hanno festeggiato il Capodanno

Milik trascinatore assieme a Mertens. I polacchi al Gabbiano di Bacoli

C’è chi ha individuato come location i locali di via Manzoni e chi, più comodamente, ha radunato amici e parenti in casa propria. Altri azzurri invece hanno festeggiato e brindato all’arrivo del nuovo anno nell’incantevole baia di Marechiaro. Come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino” inseparabili come sempre pure fuori dal campo Milik e Mertens, il calciatore più atteso e il personaggio del momento. I due hanno dapprima fatto un brindisi a Villa Diamante poi hanno scelto tavoli differenti per le ore che hanno preceduto la mezzanotte. Lo scatenato Arkadiusz, inatteso ma piacevolissimo leader, ha guidato la mini-pattuglia di calciatori che ha trascorso nei ristoranti di Posillipo l’ultimo giorno dell’anno. Il centravanti polacco con la bella e inseparabile compagna Jessica, è stato il protagonista della serata al Giardino, il ristorante dei fratelli Gianluca e Vincenzo Capuano che si affaccia sulla celebre finestrella di Marechiaro. Milik si è concesso a tutti per autografi e selfie, soprattutto si è trasformato verso mezzanotte quando, terminato lo spettacolo dei fuochi d’artificio, ha coinvolto i presenti in danze e balli al ritmo di musica polacca che non si sa da dove sia sbucata fuori. A dieci metri da Milik, al Faretto gestito da Stefano La Ragione, tavolata apparecchiata per Allan, Jorginho, Rafael, Luperto e Dezi. Dries Mertens accompagnato dalla moglie Katrin, nell’ultimo giorno dell’anno ha fatto tappa a Villa Diamante. Tra gli ospiti l’ex capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, avvistato in città per le festività di fine anno prima di rientrare a Sassuolo. I polacchi Zielinski e Lasicki hanno festeggiato, invece, al Gabbiano di Bacoli. Poco dopo l’una i calciatori del Napoli hanno fatto ritorno a casa: ieri c’era allenamento a Castel Volturno. La squadra voleva convincere Sarri di annullare la seduta ma il tecnico è stato irremovibile: a Capodanno tutti in campo.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.