Niente vacanze e pochi allenamenti. Inizio da incubo per Higuain

Ci risiamo. Il Pipita fatica ad inizio stagione come già successo dopo il Mondiale 2014

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla condizione di Gonzalo Higuain. Il Pipita è apparso non al top a Sassuolo, ma del resto c’era da aspettarselo dopo la Coppa America, le vacanze ridotte e la poca preparazione precampionato. Come già successo la scorsa stagione con il Mondiale in Brasile, il Napoli non potrà giovare del migliore Higuain ad inizio campionato. Anche l’anno passato il Pipita fece fatica e rimase a secco fino all’ottava giornata, quando lo sloccò una tripletta al Verona. Un peccato perchè Higuain, assieme a Reina, è il giocatore più rappresentativo del Napoli e la squadra ha bisogno di lui.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.