Niente sosta, stamane subito l’allenamento della squadra

Niente sosta per il Napoli, che martedì sarà impegnato in Champions contro il Manchester City nella penultima partita del girone A, probabilmente decisiva per superare il turno. Stamane Mazzarri riunisce la squadra sul campo di Castelvolturno per una seduta di lavoro e per cominciare ad esaminare i video della squadra di Mancini, ieri seguita nella partita con il Newcastle da un osservatore di fiducia del tecnico toscano (Nitti, suo collaboratore da tempo). Contro il City non sarà disponibile Zuniga, l’esterno colombiano che è stato espulso per doppia ammonizione contro il Bayern Monaco: serio handicap perché nella rosa non c’è un altro laterale per dare il cambio a Dossena o Maggio. Domani la conferenza stampa di Mazzarri e di un giocatore.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.