Cerca
Close this search box.

Niente record per Guardiola, solo un pari con il Crystal Palace. Bruttissimi infortuni per G.Jesus e De Bruyne

Si ferma a diciotto la striscia di vittorie consecutive dei Citizens

Non è un giorno felice questo 31 dicembre 2017 per il Manchester City. La squadra di Guardiola ferma inaspettatamente a 18 la striscia-record di vittorie consecutive in Premier League, pareggiando 0-0 in casa del modesto Crystal Palace (17°in classifica), allenato da Roy Hodgson. Gara davvero brutta per i biancoazzurri che hanno rischiato addirittura di perdere la gara, quando al 91′ Milivojevic ha tirato debolmente un calcio di rigore (parato da Ederson).

Ma se il pareggio non compromette nulla per il primo posto, dove i citizens hanno sempre un +14 sul secondo posto occupato dal Chelsea di Antonio Conte, a preoccupare Guardiola e soci sono le condizioni fisiche di Gabriel Jesus e Kevin De Bruyne. Il forte attaccante brasiliano è uscito in lacrime a metà primo tempo per un problema al ginocchio, dopo una brutta caduta. A nulla sono valsi i tentativi di rientrare, per il brasiliano potrebbe trattarsi di qualcosa di rilevante dal punto di vista medico. Il belga invece durante un contropiede al minuto 90+2 è stato letteralmente falciato da Puncheon ed è dovuto uscire in barella anch’esso lasciando la sua squadra in 10 per gli ultimi 2 minuti della partita.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.