Niente più restrizioni sui voli dal Regno Unito: Real-Liverpool si giocherà a Valdebebas

Come riporta Tmw

Come riporta  Tmw, la sfida di andata dei quarti di Champions League tra Real Madrid e Liverpool, in programma il 6 aprile, si giocherà regolarmente in Spagna, a Valdebebas. L’incertezza che serpeggiava da qualche giorno, dovuta alle restrizioni per i voli provenienti dal Regno Unito, è infatti stata definitivamente allontanata. Suddette restrizioni, infatti, scadranno il prossimo 30 marzo e, come annunciato dal ministro Montero, portavoce del governo, non saranno prolungate. Evitato quindi il rischio di giocare in campo neutro, come era capitato all’Atletico Madrid contro il Chelsea. Anche Granada-Manchester United, match dei quarti di Europa League, si disputerà regolarmente in terra iberica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.