Niente Napoli per Ogbonna: è fatta con il West Ham!

Una nuova storia in Inghilterra pronta a partire, Angelo Ogbonna saluta la Serie A. Ad attenderlo c’è il West Ham, destinazione scelta dal giocatore che l’ha preferita all’ipotesi Everton. Trattativa in dirittura d’arrivo, il difensore firmerà un contratto di quattro anni e guadagnerà oltre due milioni a stagione. Una volta limati gli ultimi dettagli, il calciatore volerà a Londra per sostenere le visite mediche, probabilmente nella giornata di mercoledì o di giovedì. Il West Ham lo attende, dopo Torino e Juventus, Ogbonna è atteso da una nuova avventura in Premier League.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.