Niente giorno di riposo per gli azzurri, Inler prenota il posto per l’Atalanta

Niente riposo per gli azzurri. C’è il turno infrasettimanale da onorare e una trasferta insidiosa come quella di Bergamo. German Denios non è sceso in campo dal primo minuto contro l’Udinese, sarà carico tra due giorni contro la sua ex squadra. Oggi la squadra torna a Castelvolturno per l’allenamento, per domani è prevista la partenza. Benitez consulterà lo stff sanitario e vedrà se Britos e Zuniga, lievemente acciaccati, saranno convocabili per la sfida con i nerazzurrri. Ci sarà turnover a centrocampo, dove è previsto il ritorno di Inler accanto al confermato David Lopez. Possibile anche la staffetta Insigne-Mertens.

 

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.