Cerca
Close this search box.

Niente cena “portafortuna” al Convivium, tutti a casa

Si è rischiato molto domenica contro il Cagliari. Se non fosse arrivato il successo all’ultimo secondo sicuramente i più scaramantici avrebbero evidenziato la mancata cena di Mazzarri con i suoi ragazzi di mercoledì. La settimana scorsa, infatti, il tecnico, avendo avuto la squadra con lui nella finale di Coppa Italia Primavera il giorno prima, aveva deciso di far saltare l’appuntamento. Inutile dire che “i non è vero ma ci credo” cominciarono a toccare ferro per evitare di ritrovarsi la domenica contro i sardi con un risultato  negativo. Fortunatamente il “fosso” è stato saltato. Neanche ieri, comunque, c’è stato il ritrovo al Convivium. Il tecnico li ha lasciati di liberi di fare le proprie cose. Di trascorrere una serata in famiglia o con gli amici. Sabato a Pescara l’appuntamento con la vittoria è importante. C’è la possibilità di tenere ancora  lontano il Milan impegnato a San Siro con il Catania. Una vittoria lascerebbe tutto invariato a quattro giornate dal termine. Si farebbe un altro passo verso la Champions diretta.  Chissà, molto probabilmente una cena ci vorrà alla vigilia del big match con l’Inter al San Paolo. Il 5 maggio ci sarà un confronto contro un’avversaria che nella gara d’andata ebbe la meglio nonostante il Napoli fece una grande partita. Bisogna rifarsi da quel ko al cospetto di una formazione nerazzurra ridotta all’osso per i tanti infortuni. Ma guai a  fidarsi della belva ferita. Contro il Bologna, invece, si giocherà di mercoledì e quindi al massimo si potrà  andare il giorno dopo. Anche quella tappa è importante. Serve un successo in terra felsinea visto che negli ultimi due anni è diventata la bestia nera del Napoli. Mazzarri ha un conto aperto con Pioli e vorrebbe chiuderlo positivamente. L’anno scorso proprio questa trasferta fu fatale per la conquista del terzo posto che valeva i preliminari di Champions League.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.