Cerca
Close this search box.

Nicolodi: “Il Napoli sta investendo bene i soldi di Cavani. Benitez sa come far vincere le sue squadre”

Pietro Nicolodi, giornalista di Sky, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Si Gonfia la Rete” trasmissione in onda su Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Napoli regina del Mercato? I soldi di Cavani sono stati investiti molto bene e c’è ancora margine per spendere. Il Matador mi faceva impazzire, faceva un gran lavoro per la squadra e dovremo vedere se Higuain sarà in grado di fare la stessa cosa, anche se l’argentino ha il sangue nel gol. Benitez è un grande allenatore, sa come far vincere le proprie squadre, ne è un esempio il Chelsea, che ha preso ha stagione in corso e l’ha portato a vincere l’Europa League. La Serie A quest’anno sembra più interessante rispetto al recente passato, speriamo di vedere partite di buona qualità ma dovrebbe cambiare la mentalità generale. Non si possono caricare le amichevoli estive, bisogna aspettare e poi fare le dovute valutazioni, bisogna aver pazienza. Skrtel? Conosce bene l’Europa e forse è più adatto per la Champions. Astori? Trattare con Cellino non è facile. Luiz Gustavo? Se arrivasse al Napoli, sarebbe un grandissimo colpo”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.