Cerca
Close this search box.

Nicolas Anelka, genio e sregolatezza. La sua storia approda su Netflix

E poi il rapporto controverso con la nazionale francese

“Enigmatico, incomparabile o entrambe le cose? La controversa eredità del famoso calciatore francese Nicolas Anelka viene esaminata in questo approfondito documentario”. Così Netflix lancia “Anelka, genio e sregolatezza” ducu-film dedicato all’attaccante francese già disponibile in streaming. Si ripercorre la carriera di uno dei migliori talenti del calcio francese, la cui carriera non è stata però in linea con le aspettative: l’esplosione all’Arsenal, il flop al Real Madrid, il ritorno in Francia e l’esperienza in Turchia. E poi il rapporto controverso con la nazionale francese, con gli insulti a Domenech e la cacciata nel bel mezzo dei Mondiali in Sudafrica. Oggi 40enne, Anelka ha anche vissuto una breve e infruttuosa parentesi alla Juventus, raccogliendo la miseria di 3 presenze in tutte le competizioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.