Cerca
Close this search box.

Nicolao e Roberto Insigne nello stage dell’under 19 di Evani

Nella lista c'è anche il centrocampista Palma, messosi in luce nella stagione azzurra

E pure questo (a modo suo) è mercato: è il futuro racchiuso tra le mura domestiche, è la meglio gioventù da tenere d’occhio, perché un giorno, volendo, potrà tornare utile, e occupare spazi altrimenti destinati ad acquisizioni; è la dimostrazione che rastrellando con oculatezza e nei vivai – il proprio, quello altrui – c’è materiale umano. E’ il Napoli che verrà, insomma, e al quale Alberigo Evani, il Ct della Under 19, dà fiducia: a metà maggio, in Russia, comincia la seconda fase per la qualificazione del prossimo Europeo e c’è tanto Castelvolturno nell’aria di Coverciano. Martedì prossimo, alle diciotto, tra i diciannove convocati, ci saranno anche quella furia di Nicolao, l’esterno mancino che si è imposto in scioltezza; c’è il regale Palma, il centrocampista pensatore della Primavera; e c’è (ovviamente) Robertino Insigne, fratello d’arte che ha già debuttato in serie A. C’è la prova-provata d’un Napoli che va a qualsiasi livello.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.