Cerca
Close this search box.

Nicola Mora riparte dall’Eccellenza: l’ex terzino del Napoli firma con il Real Forio

L'ex giocatore del Napoli e del Parma sbarca ad Ischia

PARLA MORA – Le ultime presenze in carriera sono con la maglia dell’Arzanese e della Frattese. Ora, invece, Nicola Mora è un giocatore del Real Forio. Le sue prime dichiarazioni: «Sicuramente sono contento di essere arrivato qui a Forio altrimenti non avrei firmato. Ho parlato con Vito Manna e con i due mister Iovine e Castagliuolo, quello del Real Forio è un progetto serio e adatto alle mie esigenze, mi ha colpito e mi fa piacere farne parte. Abbiamo una buona squadra che ha il giusto mix tra giovani bravi e giocatori di esperienza come Chiaiese e Di Spigna che io già conosco. Dopo il bel campionato dell’anno scorso, c’è voglia di fare ancora meglio, speriamo che il risultato sia positivo».

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.