Nicola Lombardo: “Il City è tra le squadre più forti del mondo”

Parla a “Marte Sport Live” il vice presidente di Sky Sport 24 Nicola Lombardo sulla partita di Champions League contro il City. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sabato il Napoli ha affrontato una grande squadra come la Lazio, un organico molto compatto, ora gli azzurri non resta che battere il 29 novembre la Juventus per tenere intatte le ambizioni scudetto. Con il City è una gara da dentro o fuori, sono tra le squadre più forti al mondo, però in difesa non sono insuperabili. Il Napoli per battere gli inglesi deve funzionare tutto in maniera perfetta e il City non essere in serata di grazia, perchè oggettivamente loro sono più forti degli azzurri”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.