Cerca
Close this search box.

Nicola Cecere: “Ho qualche dubbio sulla designazione di Banti”

Marco Giordano ed Ornella Mancini contattano il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicola Cecere. Ecco quanto evidenzia iamnaples.it della breve intervista rilasciata dal cronista:

“Mi aspetto un pareggio dal derby milanese, e non lo dico perché fa comodo a chi insegue. Il Napoli, Domenica, sarà influenzato dall’attesissima sfida tra le due big: una vittoria con la Lazio, d’altronde, significherebbe un possibile aggancio. D’altra parte penso ci sarà una tale spinta dagli spalti che vedo una Lazio sfavortia. Se il derby non dovesse galvanizzare il Napoli gli azzurri sosterrebbero una gara difficile, gli appuntamenti importanti , si sa, mettono in ansia i napoletani”. Aggiunge, poi, un’opinione sulla designazione di Banti: “Non sta facendo una stagione brillante. Questa è la designazione, non ci si può far nulla, dobbiamo solo sperare sia in forma. Non mi sembra un elemento centrale, tuttavia”. Un consiglio sulla scelta degli undici: “Il Napoli deve affidarsi alle alternative che possiede, come Yebda, che oggi è diventato un vero e proprio titolare”. Ed infine, una considerazione sulle convocazioni nazionali: “Mi aspetto che Cannavaro rientri nel giro di Prandelli, è tra gli italiani più affidabili”. Le percentuali di vittoria del tricolore, peril Giornalista della Gazzetta, sono: 37% Milan; 33% Inter; 33% Napoli.

 

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.