Cerca
Close this search box.

Nicola Calathopoulos: “Gli azzurri non potevano fare di più, la Juve non ha rivali in Italia”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di SportMediaset Nicola Calathopoulos. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Credo che con i risultati di domenica, il Napoli si sia assicurato il secondo posto. La seconda piazza potrebbe sfuggire solo per un suicidio degli azzurri. Il Milan è partito malissimo, poi però ha disputato un’ottima stagione. La squadra di Mazzarri è partita alla grande e, solo fino a poche settimane fa, si parlava ancora di scudetto. Gli azzurri meritano la posizione occupata in questo momento, questo è fuori discussione. Scudetto? La Juve ha qualcosa in più del Napoli, ma gli azzurri non potevano fare più di quanto fatto. I bianconeri sono d’avanti a tutti gli altri club italiani, ed alla luce della schiacciante vittoria del Bayern contro il Barcellona possiamo dire che i ragazzi di Conte non sono nemmeno così lontani dai grandissimi club europei. Futuro? Non so cosa succederà. Il Napoli, se vuole continuare a crescere, deve investire sul mercato prendendo giocatori di qualità e cercando di trattenere Mazzarri”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.