Cerca
Close this search box.

Nicola Amoruso: “Napoli? Inler è la ciliegina sulla torta. Lucarelli? Mazzarri sbaglia poco…”

Nicola Amoruso, ex attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Il mercato del Napoli? Gli azzurri hanno operato in maniera oculata ma efficace, continua il progetto di crescita; Inler è la ciliegina sulla torta, un plauso a tutti i dirigenti. Lucarelli come vice.Cavani? Il mister sbaglia poco su queste scelte, si punta molto sul livornese, può essere ancora decisivo; sarebbe stato sicuramente più semplice per Wlater chiedere un altro attaccante di grande spessore. Scudetto? Si è ancora un pò distanti dai top club, il progetto non è ancora ultimato, non isi può chiedere tutto e subito. Segreto del tecnico toscano per gli attaccanti? Il suo gioco è molto propositivo, la difesa deve essere molto alta e attenta; a propoendere verso la porta sono anche centrocampisti ed esterni, così facendo si creano più occasioni-gol, sia in casa che in trasferta”.

 

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.