Nicola Amoruso: “Il progetto Napoli è solo all’inizio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex attaccante del Napoli Nicola Amoruso. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Quando il destino di una squadra non è soltanto nelle proprie mani c’è il rischi di distrarsi e di tendere troppo l’orecchio verso gli altri campi. Mazzarri, però, sa benissimo come funzionano le cose e saprà tirare fuori il meglio dai propri ragazzi e li farà concentrare solo sul match del San Paolo. Contro il Siena sarà una partita fondamentale ma poi ci sarà l’attesissima finale, la partita che tutti vogliono giocare e che tutti vogliono vincere. Cavani? Le voci sul suo conto, come del resto su Lavezzi, è normalissimo che ci siano perché si tratta di campioni e si deve imparare a convivere con questi rumors. Napoli? Il ciclo non è affatto chiuso, anzi. Il lavoro della società e dell’allenatore sono da elogiare e continueranno anche se ci dovesse essere qualche partenza importante”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.