Nicola Amoruso: “Che giocatore Cavani! A Genova per fare risultato pieno.”

Nicola Amoruso, ex attaccante del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio CrC nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “Cavani unico top player in Italia? Sono d’accordo, è un campione in assoluto. Dà moltissimo alla squadra sotto tutti i punti di vista. Il suo è un apporto fondamentale e non solo in fase offensiva ma anche in fase difensiva e questo aiuta molto la squadra. E’ sicuramente tra gli attaccanti più forti al mondo. Un rinnovo della clausola? Si, sarebbe un atto intelligente della società. Sessanta milioni non spaventano gli arabi e sono sicuro che Cavani vorrà una squadra all’altezza per il prossimo anno. La società dovrà fare una serie d’investimenti importanti, a partire dalla campagna acquisti, altrimenti si potrebbe perdere l’uruguaiano. Giocare a Marassi? Ho calcato personalmente il campo di Genova e posso assicurarvi che è uno stadio che regala grandissimi emozioni. Peccato per i soliti problemi strutturali degli impianti italiani. Comunque credo che il Napoli potrà fare risultato pieno. Il Genoa viene da quattro sconfitte consecutive e si avvertirà un clima pesante per i rossoblu. Gli azzurri, dopo la vittoria in Europa League, arriveranno carichi. Non dimentichiamoci però il dispendio d’energie per la partita infrasettimanale.”

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.