Cerca
Close this search box.

Nicola Amoruso: “Cavani valore aggiunto del Napoli. La carica di Diego si farà sentire”

Nicola Amoruso, ex attaccante del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “E’ giusto che una squadra come il Napoli ci creda anche perchè la Juve nelle ultime giornate qualcosa aveva mollato. Sarebbe stato molto più bello giocare questa sfida con un distacco ravvicinato ma gli azzurri hanno il dovere di crederci. Per ultimo è arrivata anche la carica di Diego che potrà dare ancora qualcosa in più. Il momento poco felice potrebbe pesare sulla testa e sulle gambe dei gicatori, ma in queste partite si dimentica tutto. Si giocherà al San Paolo e sarà sicuramente la partita della svolta. Juve che poi sarà impegnata in Champions ed in futuro qualcosa dovrà pur mollare. Cavani è abituato e ci ha abituato a far molti gol, e probabilmente venerdì vorrà sbloccarsi ma credo che per il matador il gol sia l’ ultimo dei problemi. E’ un valore aggiunto di questa squadra e non è un peso per i compagni. Questi ultimi devono prendersi le proprie responsabilità”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.