Cerca
Close this search box.

Niccolò Ceccarini: “L’importante è che Inler abbia firmato per il Napoli”

Parla ai microfoni di “Radio Gol” il collega di Sport Mediaset Niccolò Ceccarini sul lieto fine di Gokhan Inler. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

Bella la presentazione sulla nave ma la cosa più bella è l’approdo dello svizzero in maglia azzurra, era il finale più ovvio che si potesse prospettare. La famiglia Pozzo gli ha chiarito alcune situazioni, il giocatore alla fine ha accettato la destinazione partenopea e alla fine i diritti d’immagini rimarranno al Napoli. Il Manchester City vuole Lavezzi ma non al prezzo che vuole il Napoli e per me fa bene a mostrare questa severità economica. Per Hamsik l’interesse del Milan è concreto, però è difficile che possa spendere 40 milioni per acquistare lo slovacco”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.